• Midnight Vermilion
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (1)
    • ;schmidt
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Books and writing
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Midnight Vermilion Anagrafe
    Torna alla sezione
  • -Midnight; Prefetto Serpeverde

    Let men see,
    let them know a real man,



    e68596c36f9c2299c69ea34b80de74f98520afb9 kXRNWcg

    Nome: Midnight | Cognome: Vermilion | Data di nascita: 09.01.1922 |
    Età: 17 | Stato di sangue: Mezzosangue registrato al Ministero della Magia come Purosangue |

    aspetto
    Dal momento che i Vermilion sono conosciuti per essere degli abili cacciatori di creature magiche, Midnight é, come tutti i membri della sua famiglia, un ragazzo che si tiene in forma. Il suo fisico é allenato e temprato sia dagli allenamenti a cui lo ha sottoposto lo zio, sia da quelli che fa per il club di Quidditch. Nonostante la giovane età é molto alto: tocca il metro ed ottanta centimetri (180cm), ma é destinato a alzarsi ulteriormente durante il corso dell´anno. Possiede le spalle larghe ed un fisico muscoloso, costellato da cicatrici. I capelli sono scuri, lisci e tenuti corti. Gli occhi invece sono di un blu piuttosto intenso.
    Durante gli allenamenti e le partite di Quidditch, la sua divisa porta il numero 9.
    abilità
    Midnight é un Metamorfomago. Questo dono lo ha sicuramente salvato da un destino che lo avrebbe portato alla disfatta totale. Nella sua famiglia infatti essere un Metamorfogomago equivale ad avere il sangue estremamente puro: i vantaggi di potersi trasformare sul campo di battaglia, ricorda quello dei suoi Antenati, grandi cacciatori di Draghi. Una cosa ironica dal momento che Midnight é un mezzosangue. La sua abilità gli consente di mutare il proprio aspetto a suo piacimento, permettendogli di passare per un'altra persona. Ciò ha richiesto molta pratica e fantasia. La cosa più ostica, tuttavia, é stato fargli imparare a controllare le proprie emozioni, facendole fuoriuscire quanto basta solo per sfogarle. Data la sua giovane età, é ancora possibile prenderlo in contropiede e provocargli cambiamenti evidenti nel colore dei capelli o degli occhi. Ad ogni colore, corrisponde l'emozione che prova.
    Il suo Patronus é il drago di komodo, anche detto varano di komodo o kizawi.
    carattere
    Violento. Sbruffone. Arrogante. Menefreghista. Egoista. Tutte qualità che gli ha insegnato ad avere suo zio. Midnight fin da bambino ha avuto una personalità forte, il cui lato estremamente impulsivo é stato molto difficile da domare. Da piccolo tendeva sempre ad agire senza pensare, soprattutto se messo in difficoltà o alle strette dai propri parenti, che hanno cercato in tutti i modi di mitigare il suo carattere per evitare di far scoprire a tutti che fosse un Metamorfomago. Non per vergogna, ovviamente, quanto più per i vantaggi che la sua abilità porta alla sua famiglia. Zio Vermilion é l'unica persona che riesce a tenerlo in riga e lo stesso gli ha insegnato a tenere a bada le proprie emozioni. Su suo consiglio si é iscritto al Club di Quidditch appena gli é stato possibile, dove ha modo di sfogare tutte le emozioni ed il nervoso che gli provocano i suoi compagni di scuola. Durante le partite le ossa dei suoi avversari temono la sua presenza: generalmente infatti cerca di abbattere i suoi avversari spedendo i bolidi direttamente su di loro, spesso mirando alla faccia per metterli completamente fuori gioco. Le voci che girano per i corridoi della scuola sono per lo più negative e sebbene molti sono quelli che lo evitano per non finire nei guai, c'è anche chi ha provato a schernirlo, dandogli dell'idiota aggressivo. A queste cose, Midnight reagisce molto spesso tramite l'utilizzo della violenza, ma non più perché non sa come reagire. Crescendo, infatti, é diventato anche piuttosto intelligente, il problema é che non si vuole applicare in ciò che non gli piace, che lo annoia, o che ritiene inferiore. Ciò vale anche per le materie scolastiche. Se alla gente che gli dà fastidio risponde con un ceffone o uno schiantesimo, le materie che non gli piacciono finisce semplicemente con il non studiarle.
    Eccelle in Cura delle Creature Magiche, Difesa contro le Arti Oscure, Incantesimi e Volo, ma fa schifo in Pozioni e Babbanologia. È discreto invece nelle materie storiche ed erbologia, ma solo perché non vuole sorbirsi le punizioni dello zio.

    CODICE INCORPORATO VIDEO YOUTUBE
    The act of dying
    is one
    of the acts of life.


    Oggetti magici posseduti
    - Bacchetta di legno d'acero, anima di scaglia di drago, 13 pollici, leggermente flessibile.
    - Ha una scopa da volo personale e, tra tutte quelle sul mercato, gli é stato regalato l´ultimo modello.
    - Possiede una valigetta con dentro tutto ciò che serve per giocare a Quidditch: bolidi, boccino e quant´altro. A casa, in Irlanda, ha proprio un campo che é stato fatto costruire da suo padre per permettergli di allenarsi quando gli va.
    - Giocando nel ruolo di battitore, ha ovviamente anche la sua mazza personale. Di tanto in tanto é possibile vederlo gironzolare con quella appresso.
    - Ha sempre con sé un pacchetto di gomme bollenti, che in genere mangia quando sente che le emozioni si fanno troppo forti e teme di non poterle controllare, rischiando quindi una mutazione involontaria. Lo "scoppio" della gomma in bocca lo aiuta a distrarsi e calmarsi.
    animali posseduti
    - A Hogwarts ha portato con sé un Gufo Reale che ha chiamato Artiglio.
    - La sua famiglia é nota per essere composta da cacciatori di creature magiche, in particolare di draghi. Hanno dei luoghi, all'estero, dove infatti tengono queste creature per farle studiare ai magizoologi o fare tutt'altro. Non sono, ovviamente, creature che Midnight possiede, ma gli é capitato di andare a vedere come lavora la sua famiglia, perché un giorno toccherà a lui gestire queste cose.

    storia
    Midnight nasce in una fredda giornata di gennaio. È il figlio illegittimo di Benedict Vermilion, il secondogenito di una famosa famiglia purosangue irlandese. Benedict tradì la moglie Eleonor con una locandiera mezzosangue, che per sua grande sfortuna rimase incinta. Sophie, cosí si chiamava la sanguesporco, decise di tenere il bambino che venne poi partorito in casa. I Vermilion, venuti a sapere di questo figlioletto che mai sarebbe dovuto esistere, decisero di strapparlo dalle mani di Sophie con ogni mezzo possibile. Le offrirono una grossa quantità di denaro in cambio del silenzio e la possibilità di ricominciare una nuova vita in Polonia. Sophie, però, non era affatto d'accordo e la sua testardaggine la portarono a perdere la vita allo scoccare della mezzanotte del 10 gennaio 1922, per mano di un costretto Benedict. Fu il fratello maggiore di Benedict a decidere di chiamare il bambino Midnight, un terribile monito di quanto fosse successo. Il suo corpo non fu mai ritrovato e nessuno si preoccupò di indagare, viste le sue povere origini.
    Midnight crebbe durante i suoi primi anni di vita in un ambiente piuttosto ostile: Eleonor, che venne fatta passare per sua madre, lo odiava. Benedict non riusciva nemmeno a guardarlo e la servitù la trattava come se fosse parte dello staff, o peggio. Midnight sviluppò velocemente un carattere piuttosto aggressivo e testardo, perché come sua madre prima di lui, non accettava di farsi mettere i piedi in testa e stare alle regole che gli venivano imposte.
    Fu proprio durante una delle sue punizioni che, davanti agli occhi scioccati di tutti, il bambino di appena cinque anni ebbe la sua prima reazione involontaria. I capelli divennero di un rosso cosí acceso da ricordare quello di uno scoppiettante falò e lo sguardo di un oro talmente brillante da sembrare che avesse dei gioielli la posto degli occhi. Fu allora che la sua vita cambiò drasticamente. La sua famiglia capì che quello che avevano davanti non era altro che un Metamorfomago e non potevano che esserne fieri. Midnight venne dunque reso subito parte integrante della famiglia e suo zio fece tutto in ciò che era in suo potere per farlo registrare come purosangue e come figlio legittimo di Benedict ed Eleonor.
    Venne addestrato, allenato e preparato a quella che sarebbe stata la sua vita da quel momento in avanti, dove il controllo delle emozioni era importante quanto la bravura nei duelli e nel combattimento. Per permettergli un maggiore controllo emotivo, lo zio convinse il preside di Hogwarts a fargli iniziare la scuola un anno dopo rispetto ai suoi compagni di classe.
    Il cappello sembra fare fatica a trovare un posto adatto a lui, ma a Midnight non importa minimamente dei colori che deve indossare. Gli anni passano con lui che si fa odiare dai suoi compagni di scuola, indifferente di quale anno essi siano. Le punizioni sono frequenti ma appena possibile si unisce al club di Quidditch, dove riesce a sfogare tutto il nervoso che generalmente lo anima. Per quanto eccella in alcune materie come quelle sportive, cura delle creature magiche, incantesimi e difesa contro le arti oscure, tende ad avere poco interesse per tutte le altre. È infatti solito costringere alcuni degli altri studenti a fare i compiti al suo posto e generalmente se la cava sempre per il rotto della cuffia. Ora che il quinto anno é quasi finito, sa che deve impegnarsi per prendere almeno la sufficienza anche in ciò che gli fa schifo.
    ec3645d94d24e54d1211af1d2afa8e3fae426382 H9UiIvN

    Allineamento: neutrale malvagio | Residenza: Dublino, Irlanda | Casata: Serpeverde |
    Occupazione: studente del V anno | Club: Battitore Titolare della squadra di Quidditch, Vermilion #9 |


    THOMAS DOHERTY è MIDNIGHT VERMILION

    who lives as he was meant to live.

    © code by high voltage




    Edited by -Midnight; - 16/5/2022, 16:55
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • «Snaso Administrator
    La tua casata di appartenenza è:

    35jZ9NK



    Aggiungila in scheda.

    Modifica il patronus nella forma 🥰 può assumere solo forma animale. Solo grandi maghi, come Silente, riescono ad evocare patronus dalla forma di creature. Trovi maggiori informazioni a riguardo su Potterpedia.

    Avverti con un post qui sotto quando hai fatto.

    Per il resto:


    Scheda Approvata

    Il tuo gruppo di riferimento è quello dei Serpeverde.

    Ti ricordiamo di inserire il tuo prestavolto nella lista seguendo il regolamento lì linkato.

    Inserisci le abilità qui.

    Inserisci in firma i bottoncini del forum.

    Buon divertimento!

    1 anno fa
  • -Midnight; Prefetto Serpeverde
    Wops, scusatemi v-v"
    Ho sistemato tutto <3
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica